PNRR e trasformazione digitale: online seminari formativi per i cittadini e gli operatori della PA

La Provincia di Lecce ha sottoscritto con UnitelmaSapienza di Roma un protocollo d’intesa con la finalità di promuovere azioni di formazione rivolte a cittadini ed operatori della Pubblica Amministrazione attraverso le attività didattiche e scientifiche dell’Università.
Riprendendo il lavoro svolto e l’obiettivo di fornire, in particolare ai “piccoli” Comuni, utili spunti di approfondimento anche nell’ambito del Recovery Plan, il Servizio di Assistenza agli enti locali della Provincia informa che il 17 e 18 maggio prossimi, si aprirà un ciclo di seminari online i dal titolo: “La formazione dei cittadini, dei decisori pubblici, della dirigenza e dei dipendenti delle Pubbliche amministrazioni per la trasformazione digitale. Verso il PNRR”. L’iniziativa è organizzata da UnitelmaSapienza – SNAD (Scuola Nazionale Amministrazione Digitale).

Locandina ciclo seminari SNAD