“Green Bio Town”: in Provincia la presentazione della due giorni dedicata al benessere naturale in programma a Nardò

Presentazione Festa SS. Crocifisso Galatone

Domani, mercoledì 14 giugno alle ore 10, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentata la prima edizione di “GBT – Green Bio Town”, evento di carattere nazionale sui temi della cultura, dello sport, del benessere biologico, organizzato dall’associazione di promozione sociale ASN (Angeli per la salute naturale) di Nardò, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Presidenza della Regione Puglia e del Comune di Nardò.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il consigliere provinciale delegato al Terzo Settore di impresa sociale Gabriele Mangione, il presidente del Consiglio comunale di Nardò Antonio Tondo, l’assessore comunale alla Cultura Giulia Puglia, il consigliere comunale con delega allo Spettacolo Pantaleo Manieri, la presidente dell’associazione ASN, promotrice dell’evento, Maruska Ciricugno.

La manifestazione, che si svolgerà il 17 e il 18 giugno prossimi lungo le vie del centro storico del Comune di Nardò, ha come obiettivo primario la valorizzazione delle eccellenze del territorio. Cittadini e turisti avranno la grande opportunità di viaggiare nel “mondo del biologico” e conoscere così tutte le migliori alternative per una vita in piena salute, all’insegna della cultura, dell’arte, dello sport e del benessere in generale. Sono previsti numerosi eventi tra cui workshop, cooking show, laboratori di per bambini, spettacoli musicali ed artistici.