I Bastardi di Northville: domani a Palazzo Adorno la presentazione del corto di Valerio Mattioli realizzato con il Liceo Artistico di Poggiardo

I Bastardi di Northville

Domani, giovedì 23 dicembre, alle ore 10.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato “I Bastardi di Northville”, il cortometraggio noir diretto da Valerio Mattioli, realizzato in collaborazione con il Liceo artistico “Nino Della Notte” di Poggiardo, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, la dirigente scolastica del Liceo artistico “Della Notte” di Poggiardo Anna Lena Manca e il videomaker salentino Valerio Mattioli.

Il film drammatico, con evidenti richiami ai registi americani Stanley Kubrick e Quentin Tarantino, rientra nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione Puglia, prodotto da Apulia Film Commission e coordinato dall’IISS “Don Tonino Bello” di Tricase- Alessano e Liceo artistico “Nino Della Notte” di Poggiardo.