“International Fashion Award 2023”: domani, a Palazzo Adorno, la presentazione dell’evento di moda itinerante

International Fashion Award 2023 conferenza

Domani, martedì 12 settembre alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato l’International Fashion Award 2023, prestigioso evento promosso da Mad Mood Srls con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce.

Interverranno ad illustrare finalità e programma dell’iniziativa Antonio Leo, vicepresidente Provincia di Lecce, Ramona Visconti, assessore alla Cultura e turismo, spettacolo, sport ed associazionismo del Comune di Monteroni, Natacha Pizzolante, assessore al Turismo e marketing territoriale, cultura e sport, rapporti con le associazioni e volontariato del Comune di Presicce-Acquarica, Francesco Mariano, Fondazione Vis, Aidar Khan, presidente Aspara Fashion Week, Kazakistan, Naydan Ng, presidente Asean Fashion Week Singapore, Edric Ong, Fashion Designer Malesia, Giada Caroli, modella e testimonial International Fashion Week. Modera il giornalista Marco Renna.

L’International Fashion Award 2023, in programma dal 13 al 17 settembre 2023, con 50 sfilate esclusive e 4 premi internazionali, sarà un affascinante viaggio itinerante nel mondo della moda, che farà tappa a Brindisi, Gallipoli, Presicce-Acquarica, Monteroni e Torre Vado. Obiettivi della manifestazione: celebrare il talento straordinario di designer pugliesi e internazionali e, al tempo stesso, promuovere le bellezze delle località ospitanti.