“Io non mollo Day” a Martano: domani la conferenza stampa

Presentazione concorso Cuochi e Fantasia

Domani, venerdì 4 novembre, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, la sala conferenze stampa ospiterà la presentazione della nuova edizione di “Io non mollo Day”, la giornata dedicata alla beneficenza, che si svolgerà domenica 6 novembre, dalle ore 13, in Largo Primo Maggio a Martano.

L’iniziativa, gara straordinaria di generosità per la raccolta fondi a beneficio dei malati di cancro e delle loro famiglie, è a cura dell’Associazione Io non mollo - Amici di Paolo ed è patrocinata dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Martano.
Sarà una giornata intensa, con diversi eventi in programma, dal “Pranzo in piazza” al concerto di pizzica e folk, da “L’ora del caffè” al dj set, tutti all’insegna del donare, dell’allegria e della riflessione. I dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa di domani.

Interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Fabio Tarantino, sindaco di Martano e consigliere provinciale, Maria Antonietta Berio, psiconcologa negli ospedali di Gallipoli e Lecce, e per l’Associazione Io non mollo – Amici di Paolo Aps Paola Masciullo (presidente), Antonio Perrotta (vicepresidente), Giovanna Petrachi (responsabile progetti), Domenica Corricati (segretario). L’associazione nasce dalla volontà del compianto Paolo Perrotta e di un gruppo di amici, accomunati dalla battaglia contro il cancro, di dare sostegno a chi è colpito dalla malattia.