Anche la 2^ Commissione consiliare di Palazzo dei Celestini ha registrato il suo insediamento. Così come per la 1^ Commissione, è stato questa mattina il presidente dell'Ente Stefano Minerva a dare ufficialmente il via ai primi lavori della Commissione stessa, la cui nomina dei componenti è stata effettuata e comunicata dai rispettivi gruppi consiliari, così come disposto dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio provinciale (art.20).
La 2^ Commissione consiliare (Patrimonio e Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Viabilità, Trasporti, Programmazione Rete scolastica, Pianificazione Territoriale, Tutela e Valorizzazione Ambientale, ulteriori funzioni non fondamentali assegnate a seguito del riordino delle Province) è costituita dai seguenti consiglieri provinciali: Antonio De Matteis, Antonio Leo, Brizio Maggiore, Gabriele Mangione, Paola Povero, Germano Santacroce, Renato Stabile, Ettore Tollemeto, Luigi Valente, Francesco Volpe.
Presidente dell’organismo è stato designato il consigliere Brizio Maggiore, mentre i due vice presidenti saranno i consiglieri Paola Povero e Luigi Valente.