La consigliera a Taviano con Note libere per parlare di parità

“Contributi sociologici e concrete risposte sociali per favorire la parità” è il tema scelto per l’incontro pubblico che si terrà giovedì 7 novembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium comunale “Aldo Tundo” a Taviano. Tra gli interventi anche quello della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Antonella Pappadà.
Parteciperanno, inoltre, le alunne e gli alunni delle terze classi e i docenti della Scuola secondaria di 1° grado “Alberto De Blasi”.

L' evento, promosso dall’Associazione di promozione sociale Note Libere, si propone di offrire spunti di riflessione e contributi sociologici; mettere in evidenza le tutele in materia di parità e far conoscere le concrete risposte sociali, attraverso mezzi e strutture esistenti sul territorio, a cui rivolgersi per superare eventuali situazioni di difficoltà e criticità.

L'iniziativa è organizzata con la collaborazione e il supporto dei Comuni di Taviano e Racale e il patrocinio della Provincia di Lecce - Salento d'amare e dell'Ufficio della consigliera di Parità ed è inserita tra le attività promosse dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso Futura. La Puglia per la parità - seconda edizione.