Le politiche abitative nel Salento: in Provincia un focus sul tema casa con Regione e Anci Puglia

Locandina incontro politiche abitative

Venerdì 5 aprile, alle ore 10.30, la sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, ospiterà l’incontro “Politiche abitative nel Salento”, organizzato da Anci Puglia, in collaborazione con Provincia di Lecce e Regione Puglia, per fare un focus su politiche, fondi stanziati e bandi aperti.

Interverranno, tra gli altri, Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Anna Grazia Maraschio, assessora all’Ambiente e alle Politiche abitative della Regione Puglia e Alberto Chiriacò, amministratore unico Arca Sud.

Aperto a tutti i sindaci dei Comuni del territorio provinciale, che sono stati invitati a partecipare con una nota a firma del presidente Minerva, l’incontro sarà occasione per affrontare temi rilevanti quali il diritto alla casa, il recupero immobili Erp e, ancora, l’abitare sociale e condomini solidali.