Mamanet “Il Salento in Rete”: al via ad Alezio il meeting itinerante interprovinciale

Mamanet Alezio

Domani, martedì 30 luglio, alle ore 11, Palazzo Adorno a Lecce ospiterà la presentazione della seconda edizione del Raduno Mamanet “Il Salento in Rete”.

Si tratta del meeting itinerante interprovinciale promosso dal Comune di Alezio e dall’Asd Mamanet Salento, con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce, che si svolgerà dal 5 al 10 agosto ad Alezio, presso Villa L’Assunta.

Alla conferenza stampa dell’evento interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il consigliere provinciale con delega allo Sport Antonio Tramacere, la presidente della Commissione Pari opportunità della Provincia di Lecce Anna Toma, il sindaco del Comune di Alezio Andrea Barone, con l’assessore alle Associazioni Fabiola Margari, il delegato Coni Lecce Luigi Renis, la presidente dell’Aps DisabilmenteMamme Antonella Tarantino, il presidente dell’Asd Mamanet Salento Luigi Antonio De Luca. A moderare sarà il sindaco del Comune di Aradeo Giovanni Mauro.

Scopo dell’iniziativa è far conoscere il Mamanet, che fonde pallavolo e palla rilanciata, pensata per le mamme e le donne sopra i 30 anni, sia come disciplina sportiva, sia per diffondere i valori di aggregazione e comunità su cui questa attività si fonda.
L’evento è patrocinato da Regione Puglia, Province di Lecce, Brindisi e Taranto, Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce e associazione DisabilmenteMamme.