Matino Jazz 2024: domani a Palazzo Adorno la presentazione della IV edizione della rassegna

Matino Jazz 2024

Domani, giovedì 22 agosto, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il programma artistico della IV edizione di Matino Jazz 2024, organizzato dall’Associazione culturale Amici di Matino, in collaborazione con Pro-Loco Sant’Ermete, Comune di Matino, Banca Popolare Pugliese, e con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, con il consigliere provinciale Antonio Tramacere, il sindaco di Matino Giorgio Toma, con l’assessore comunale alla Cultura Lucetta Barone, il presidente della Pro Loco Antonio Rainò, il direttore artistico di Matino Jazz Elisabetta Tucci, e per la Banca Popolare Pugliese Irene Giaffreda.

La quarta edizione dell’evento musicale si svolgerà a Matino, dal 29 al 31 agosto. Nella tre giorni dedicata al jazz, all’interno dei Giardini del Palazzo Marchesale del Tufo (Piazza San Giorgio) a Matino, si esibiranno artisti di fama internazionale quali Pippo Matino Punk Jazz Trio, Minnie Minoprio 4Tet, Jim Porto e la Brasilian Jazz Orchestra.