Osservatorio sulla parità: un confronto pubblico per decostruire gli stereotipi di genere

Sabato 22 aprile, alle 18.30, presso Spazio Zero, a Gallipoli, appuntamento con Osservatorio sulla parità, incontro aperto a tutte e a tutti, con uno sguardo speciale sulle nuove generazioni per parlare di gender equality, di empowerment femminile e indagare nuovi campi d’azione possibili.

Un dibattito partecipato attraverso cui iniziare a costruire una mappa di parole, visioni e condotte utili a decostruire gli stereotipi di genere. Parteciperanno Teresa Chianella, presidente della Commissione provinciale Pari Opportunità, Tania Arellano Martinez, Medihospes, Simona Stefani, BPW Italy - Fidapa Gallipoli, Enza Miceli, attivista.

L'evento fa parte del progetto "Babele Femminile Plurale", promosso dall'associazione Zero Meccanico, con il partenariato, tra gli altri, della CPO della Provincia di Lecce, nell'ambito dell'avviso pubblico "Futura. La Puglia per la parità" della Presidenza del Consiglio regionale pugliese.

La partecipazione è gratuita.