Si è svolta oggi a Palazzo Adorno a Lecce, la conferenza stampa di presentazione di “Vicoli Vivi”, l’evento in programma l’8 Luglio a Supersano, nuova edizione ideata e curata dalla Pro Loco di Supersano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Supersano.
Sono intervenuti, per la Provincia di Lecce il capo di gabinetto Andrea Romano, per il Comune di Supersano il vice sindaco Giuseppe Palese, per la Pro Loco di Supersano il presidente del Alberto Marzo Maggio con Giovanni Casto e Federica Fersino.
Artigianato, enogastronomia, musica e cultura saranno i protagonisti della serata, in un connubio magico di eventi che si snoderanno tra Piazza Savonarola, il centro storico ed il castello di Piazza IV Novembre.
I vicoli del centro storico torneranno ad illuminarsi a festa, ospitando mostre fotografiche, oltre 30 tra artigiani e artisti locali che esporranno i loro lavori e le loro opere e non mancherà la strada dell’enogastronomia in cui si potranno trovare oltre 40 realtà vitivinicole che faranno degustare i loro vini, accompagnati da prodotti tipici del territorio. Due saranno le aree palco dedicate alla musica, dove si esibiranno “Gli avvocati Divorzisti”, “Tom & Clap” “Roots by the sea” e “Hounds Dog”.