Presepe vivente a Copertino: domani a Palazzo Adorno la presentazione

Presentazione gara podistica Acaya

Domani, martedì 20 dicembre, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, sarà presentato il “Presepe vivente” a Copertino, promosso dalla parrocchia dedicata ai Santi Cosma e Damiano, che sorge nel rione Spallanzani, ex zona 167, quartiere sud est della città, con il coinvolgimento dell’intera comunità parrocchiale e con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il vice presidente della Provincia di Lecce Antonio Leo, il parroco don Piero Inguscio e i responsabili del progetto Cosimo Leo e Maria Rosa Carrafa.

Il Presepe sarà visitabile nei giorni 25, 26 e 30 dicembre 2022 e dall’1 al 6 gennaio 2023, dalle ore 17.30 alle 20, e sarà allestito all’interno del campetto della parrocchia, con 20 strutture-capanne e con il coinvolgimento di oltre 100 figuranti, tra ragazzi e famiglie del quartiere Spallanzani.

rtura finanziaria per la parte eccedente l’orario contrattualizzato, la Provincia potrà coprire un anno di retribuzione oraria e al personale è assicurato il servizio di 19 ore settimanali per tutto il 2023.