Presepe Vivente dei Giovani e Presepe del Gobbo di Notre Dame a Taurisano: domani la presentazione a Palazzo Adorno

Presentazione Presepe vivente dei giovani a Taurisano

Domani, mercoledì 20 dicembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Presepe Vivente dei Giovani 2023” e del Presepe del Gobbo di Notre Dame, organizzati dalla Parrocchia Trasfigurazione Nostro Signore Gesù Cristo di Taurisano, in collaborazione con le parrocchie di Taurisano, e con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Taurisano.

Ad illustrare gli eventi interverranno Antonio Leo, vice presidente della Provincia di Lecce, Luigi Guidano, sindaco di Taurisano, don Gionatan De Marco, direttore generale della Fondazione De Finibus Terrae, Evangelista Leuzzi, referente Turismo Area interna Sud Salento. Alla conferenza, inoltre, saranno presenti alcuni personaggi che animeranno il Presepe vivente.

Con la partecipazione di oltre 100 figuranti, l’edizione 2023 del Presepe Vivente dei Giovani si snoderà nelle giornate del 23, 24 e 25 dicembre e dell’1 e 6 gennaio, dalle 19 alle 22, in via Regina Margherita (ingresso Corso Umberto I). Il programma prevede anche alcuni eventi collaterali, tra cui, il Presepe del Gobbo di Notre Dame, allestito tra i campanili della Chiesa Madre di Taurisano.