Procedura aperta per l’adozione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Lecce

Presentazione iniziative 100 anni Liceo De Giorgi Lecce

Adozione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti: la Provincia apre alla partecipazione di tutti gli interessati e  invita dipendenti, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni sulla proposta del nuovo Codice.

Il testo del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Lecce, aggiornato dall’Ufficio per i procedimenti disciplinari,  è pubblicato insieme all'Avviso.

Le proposte devono essere inoltrate, utilizzando il modello allegato all'Avviso, entro e non oltre il  25 marzo 2024, al seguente indirizzo di posta elettronica: procedimentidisciplinari@provincia.le.it

La Provincia potrà tenere conto delle proposte presentate in sede di approvazione definitiva del Codice stesso.

Vai all'Avviso Pubblico