Procedura aperta per l’adozione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Lecce

Deleghe consiglieri

Adozione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti: la Provincia apre alla partecipazione di tutti gli interessati e  invita dipendenti, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni sulla proposta del nuovo Codice.

Il testo del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Lecce, aggiornato dall’Ufficio per i procedimenti disciplinari,  è pubblicato insieme all'Avviso.

Le proposte devono essere inoltrate, utilizzando il modello allegato all'Avviso, entro e non oltre il  25 marzo 2024, al seguente indirizzo di posta elettronica: procedimentidisciplinari@provincia.le.it

La Provincia potrà tenere conto delle proposte presentate in sede di approvazione definitiva del Codice stesso.

Vai all'Avviso Pubblico