Pubblicato l’avviso per la ricerca di locali scolastici per l’Istituto Giannelli di Parabita

Centenario San Filippo Smaldone conferenza presentazione

La Provincia di Lecce ha avviato un'indagine per acquisire la disponibilità di locali scolastici, di proprietà pubblica e privata, presenti sul territorio comunale di Parabita,  idonei ad ospitare le classi dell'IISS "Giannelli", che attualmente frequentano il plesso di via Fiume.

La ricerca è motivata dalla necessità di garantire una sede scolastica per il periodo in cui  saranno realizzati i lavori di sostituzione edilizia dell'edificio scolastico (intervento finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU nell'ambito  del PNRR, Missione 2 - Componente 3 - Investimento 1.1).

Le candidature di immobili da condurre in locazione possono essere presentate  fino al 15 novembre.

Vai all'avviso pubblico del Servizio Edilizia, Programmazione Rete Scolastica e Patrimonio della Provincia di Lecce.