Registro delle Associazioni: disponibile l’Avviso per nuove iscrizioni e rinnovi

Inaugurazione Sportello AIP

La Provincia di Lecce sta procedendo ad aggiornare il Registro delle associazioni, con l'obiettivo di effettuare una ricognizione delle realtà attive sul territorio provinciale.

In questi anni, infatti, molte associazioni iscritte regolarmente al Registro, hanno subito diverse modifiche (sede sociale, legale rappresentante, statuto, finalità) e, in alcuni casi, hanno concluso la loro attività, senza comunicarlo formalmente.

In ragione di ciò, le associazioni senza finalità di lucro, legalmente costituite sono invitate a presentare domanda di iscrizione, o istanza di rinnovo, se già iscritte.

Tutti i dettagli per la nuova iscrizione o per il rinnovo sono disponibili nell'Avviso pubblico per iscrizione/rinnovo nel Registro delle associazioni, firmato dal dirigente del Servizio Governance e del Pnrr della Provincia di Lecce, Roberto Serra, e pubblicato nella sezione Avvisi pubblici con i moduli richiesti.

Vai all'Avviso pubblico