Domani, martedì 23 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione di “Salent.Eat – Street Food Festival”, manifestazione organizzata dall’Associazione Neroghi “T. Carluccio”, in collaborazione con il Comune di Taviano, Galattica Rete Giovani Puglia e con il patrocinio della Provincia di Lecce.
Interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Giuseppe Tanisi, sindaco del Comune di Taviano, Antonella Previtero, presidente del Consiglio comunale di Taviano, Flavio Corina, referente operativo Sportello Galattica di Taviano, Salvatore Mauro, amministratore delegato Best Production srl, Chiara Corina, presidente Associazione Neroghi “T. Carluccio”, Giancarlo Marti, Youth Worker Galattica.
La seconda edizione di “Salent.Eat – Street Food Festival”, in programma il 2 e il 3 agosto, presso i Giardini di Marinella a Taviano, è inserita nella programmazione delle attività previste nell’ambito del progetto regionale “Galattica Rete Giovani Puglia”, iniziativa della Regione Puglia, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI, con l’obiettivo di fornire ai giovani pugliesi servizi per l’attivazione e la promozione di azioni di animazione territoriale, all’interno di spazi pubblici (“nodi”), già destinati ad accogliere iniziative a favore del mondo giovanile.