SalentoinBus 2022: lunedì a Palazzo Adorno il presidente Minerva firma il provvedimento che approva il servizio di trasporto estivo della Provincia di Lecce

Lunedì, 23 maggio, alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva firmerà il provvedimento di approvazione del progetto 2022 di “SalentoinBus”.

Il servizio di trasporto pubblico ideato e organizzato dall’Ente per garantire la mobilità di residenti e turisti nel periodo estivo nel territorio salentino quest’anno è stato esteso e le corse saranno disponibili dal 18 giugno all’11 settembre.

Nell’occasione lo stesso presidente, insieme al direttore generale e dirigente Pianificazione servizi di trasporto e mobilità Giovanni Refolo e al consigliere provinciale delegato ai Trasporti Ettore Tollemeto, illustreranno la nuova edizione di SalentoinBus, con le principali novità e le modalità di effettuazione del servizio.