Domani, giovedì 12 settembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, appuntamento con la conferenza stampa di presentazione di “Salice comunità che legge”, rassegna culturale giunta alla terza edizione,
L’iniziativa, promossa dal Comune di Salice Salentino, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Lecce, della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, dell’Unione dei Comuni del Nord Salento e del GAL Terra d’Arneo, e si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione Ventitrè10 - Presidio del Libro di Terra d’Arneo.
Ad illustrare il programma della rassegna culturale saranno presenti Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Cosimo Leuzzi, sindaco del Comune di Salice Salentino, con Luigi Palazzo, assessore alla Cultura.
Cinque gli appuntamenti di “Salice Comunità che legge”, in programma dal 14 settembre al 20 ottobre, che si svolgeranno all’interno del chiostro dell’ex Convento Madonna della Visitazione. Incontri con gli autori, teatro e musica anche per questa edizione caratterizzeranno la rassegna, con l’evento speciale di domenica 20 ottobre quando verrà inaugurata la Biblioteca di Comunità.