Domani, giovedì 9 febbraio, alle ore 11, Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la conferenza stampa di presentazione di “Scena Muta… in conversazione”, serie di incontri con alcuni protagonisti del mondo culturale salentino, per scandagliare e divulgare alcuni aspetti dei processi dello spettacolo, della cultura e dell’arte.
L’evento è promosso dalla Compagna teatrale Scena Muta, diretta da Ivan Raganato e nello specifico prevede tre incontri-conversazione con Mauro Ragosta, Salvatore Cosentino e Antonio Montinaro, operatori culturali scelti per l’innovazione che hanno portato nel sistema locale. I tre momenti dedicati a scrittura, teatro e musica saranno moderati da Maria Antonietta Vacca e si svolgeranno il 12 febbraio, il 5 e il 26 marzo, alle ore 19, presso la sede della Compagnia Scena Muta, in via Bologna, a Copertino.
Alla presenza del vice presidente della Provincia di Lecce Antonio Leo, interverranno a presentare i dettagli dell’iniziativa il direttore di Scena Muta ed organizzatore dell’evento Ivan Raganato, gli ospiti delle tre serate, Mauro Ragosta, Salvatore Cosentino e Antonio Montinaro e la moderatrice Maria Antonietta Vacca.