Sempre più Salento: online la rivista della Provincia di Lecce

Con una nuova veste grafica e la scelta più sostenibile e agile del formato esclusivamente digitale, torna “La Provincia di Lecce - Salento d’Amare”, il periodico di informazione istituzionale di Palazzo dei Celestini.

Il primo numero è disponibile online su questo portale e può essere letto direttamente da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).

La storica rivista dell’Ente (il primo numero risale al 2001) avrà una cadenza trimestrale e terrà aggiornati cittadini ed amministratori su attività, progetti, eventi dell’Amministrazione provinciale.

Prodotto dall’Ufficio Stampa, il periodico continuerà a rappresentare anche uno spazio di incontro, confronto e relazione con le istituzioni del territorio, a partire dai Comuni, e con l’intera comunità salentina.

Leggi La Provincia di Lecce n. 1 - 2023