Sicurezza stradale sulla Lecce San Cataldo: continuano i lavori di sfalcio sulle banchine

Proseguono i lavori sulla Lecce - San Cataldo per migliorare la visibilità e di conseguenza rendere più sicura questa importante arteria di collegamento tra il Capoluogo e la Marina leccese.

“Il 7 agosto sono cominciati i lavori di sfalcio erba lungo le banchine della strada provinciale 364, eseguiti dalla Provincia di Lecce. In particolare, l’intervento è partito sulla corsia che da Lecce va in direzione di San Cataldo. Era già calendarizzato e programmato il completamento e gli stessi sono ripresi nella giornata odierna per poter garantire l’uso in sicurezza di questa importante arteria stradale”, comunica il consigliere provinciale delegato ai Lavori pubblici Antonio De Matteis.