“Salice comunità che legge”: in Provincia la presentazione della rassegna culturale promossa dal Comune di Salice Salentino

Salice comunità che legge presentazione

Domani, martedì 29 agosto, alle ore 12, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Salice comunità che legge”, rassegna culturale giunta alla seconda edizione, promossa dal Comune di Salice Salentino, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Ad illustrare il programma dell’iniziativa interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Cosimo Leuzzi, sindaco del Comune di Salice Salentino, con Luigi Palazzo, delegato alla Cultura, Loredana Persano e Marco Grasso, direzione artistica e musicale dell’evento di chiusura “Parole note”.

Dieci gli appuntamenti della rassegna, che si svolgerà dal 29 agosto all’1 ottobre, nelle piazze del centro storico di Salice Salentino. Arte, letteratura e musica saranno al centro degli incontri con numerosi ospiti illustri.