Sport, promozione del territorio e solidarietà: al via il 18 febbraio a Porto Cesareo la Mezza Maratona delle Tre Torri

Partirà domenica 18 febbraio, alle 8.30, dallo Scalo d’Alaggio, la Mezza Maratona delle Tre Torri organizzata dall’Associazione Nuova Atletica Copertino, guidata dal presidente Vincenzo Nobile,  con il patrocinio del Comune di Porto Cesareo e della Provincia di Lecce.

Presentato a Palazzo Adorno, l'evento sportivo coinvolgerà atleti italiani e stranieri che correranno lungo un suggestivo percorso tra Porto Cesareo, Torre Chianca e Torre Lapillo.

La Mezza Maratona delle Tre Torri è una gara podistica nazionale di circa 21 km,  organizzata con l’autorizzazione della Federazione Italiana Atletica Leggera. La manifestazione comprenderà anche l’evento podistico “La Cesarina”, percorso di circa 10 km. Abbinato alle due gare, inoltre, ci sarà la camminata sportiva aperta a tutti "Family run", il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione Govos, presieduta da Marinella Nestola.

Locandina Mezza Maratona delle Tre Torri