Stagione Lirica della Provincia di Lecce: domani a Palazzo Adorno la presentazione di “Madama Butterfly”

Domani, martedì 28 novembre, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda opera in cartellone per la 48^ edizione della Stagione Lirica della Provincia di Lecce – Teatro di tradizione.

“Madama Butterfly” di Giacomo Puccini è in programma nel teatro Politeama Greco di Lecce per venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre (alle ore 20.45), domenica 3 dicembre (ore 18).

Ad intervenire saranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il vice presidente Antonio Leo, il dirigente del Servizio Governance strategica Roberto Serra, i direttori artistici della Stagione Giandomenico Vaccari e Maurilio Manca e il cast degli artisti impegnati nell’opera.