Studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto: disponibili 107 nuove autorizzazioni

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di 107 autorizzazioni di studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto sul territorio della provincia di Lecce. Nel bando, a firma del dirigente del Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto e Mobilità, sono stabilite le modalità per nuove aperture, o per trasferimenti di sede da un Comune ad un altro, o per l’apertura di sedi secondarie di agenzie già autorizzate.

Le domande, redatte secondo gli schemi allegati al bando e complete della documentazione indicata, possono essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it, o tramite servizio postale e agenzie di recapito, o consegnate a mano all'Ufficio Archivio e Protocollo della Provincia, via Umberto I n° 13, Lecce (dal lunedì al venerdì ore 10 - 12; martedì e giovedì ore 16-17.30).

C’è tempo fino al 3 maggio 2024 per partecipare, pena l’esclusione.

Per informazioni si può contattare il Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto: Massimo De Blasi Rizzo, Tel. 0832 683 732, Email: mdeblasi@provincia.le.it

Vai al bando