Tesoro Salento: online il nuovo numero della rivista “La Provincia di Lecce”

Rivista Provincia n. 1/2024

Con un focus sul Patrimonio dell’Ente con la sua nuova “vita” e una finestra aperta sul progetto di riforestazione per far respirare di più il Salento, torna online la rivista della Provincia di Lecce.

Tanti gli altri temi approfonditi nelle pagine del trimestrale, realizzato dall’Ufficio Stampa, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza.

In questo numero, il primo del 2024, in particolare, spazio anche ai progetti per i giovani, alle pari opportunità con la neo consigliera di Parità e le iniziative per l’8 marzo. Ed ancora, alla cultura con l’atteso concerto sinfonico dedicato ai Pink Floyd e le anticipazioni della 49^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce. Voce, infine, ad alcuni protagonisti dell’attività amministrativa dell’Ente.

Leggi La Provincia di Lecce n. 1 - 2024