1^ edizione di “Ceramica Cibo & Corti” a San Pietro in Lama: domani la presentazione a Palazzo Adorno a Lecce

Cartellone unico 25 novembre

Domani, venerdì 22 luglio alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la 1^ edizione di “Ceramica Cibo & Corti”, ideata ed organizzata dal Comune di San Pietro in Lama, per valorizzare artigianato, enogastronomia e architettura locale. L’evento, che si snoderà attraverso le vie del centro storico di San Pietro in Lama sabato 30 e domenica 31 luglio, gode del patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, PugliaPromozione e Camera di Commercio di Lecce.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di San Pietro in Lama Vito Mello ed il consigliere delegato Pierangelo Dell’Anna.

Con “Ceramica Cibo & Corti” il Comune di San Pietro in Lama ha ideato una vera e propria festa per accompagnare i visitatori, locali e turisti, in questo viaggio coinvolgente, allegro e dinamico che diventa una passeggiata gastronomica attraverso i piatti tipici salentini e le proposte culinarie a Km0, concepita per valorizzare il tessuto economico-sociale del proprio territorio e far emergere, al contempo, la centenaria vocazione di artigianato di qualità.