1^ Memorial “Paolo Perrotta” a Martano: domani a Palazzo Adorno la presentazione del torneo giovanile di calcio femminile

Memorial Paolo Perrotta locandina

Domani, giovedì 18 maggio, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 1^ Memorial “Paolo Perrotta”, torneo giovanile di calcio femminile, in programma sabato 20 maggio, a partire dalle ore 15, presso il campo sportivo di Martano.

Il memorial, organizzato e promosso dall’ASD Terzo Tempo “Antonio Gaetani” di Martano, affiliata al Cagliari Football Academy, riservato alle giovani calciatrici rientranti nelle annate 2010-2013, è stato voluto da Francesco Donateo, presidente dell’ASD Terzo Tempo Martano e Antonio e Roberta Perrotta, figli dello storico fondatore dell’associazione Io non Mollo, dedicata all’assistenza psicologica dei malati oncologici e dei loro familiari e titolari di Perrotta Group. L’evento, gode, tra gli altri, del patrocinio della Provincia di Lecce.

Alla presentazione saranno presenti il consigliere provinciale e sindaco di Martano Fabio Tarantino, con l’assessore allo Sport Melania Vitto, il presidente dell’ASD Terzo Tempo Francesco Donateo, e Roberto Perrotta di Perrotta Group, partner del progetto scuola calcio femminile ASD Terzo Tempo.

Sul campo si sfideranno 6 società di calcio (Carovigno, Sanarica, Grottaglie, Tricase, Secyd Deffo, Terzo Tempo Martano) con circa 100 ragazze provenienti da tutta la Puglia, per una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento.