A Patù torna la Notte bianca: lunedì 21 agosto la presentazione a Palazzo Adorno

Notte bianca Patù presentazione

Lunedì 21 agosto alle ore 11, Palazzo Adorno ospiterà la presentazione dell’edizione 2023 della “Notte bianca di Patù”, evento promosso dal Circolo Arci “Patù Terra di mezzo”, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva con il consigliere provinciale Francesco Volpe, il sindaco del Comune di Patù Gabriele Abaterusso, il presidente di “Patù Terra di mezzo” Gianluca Panico e il rappresentante della Compagnia artisti di strada “Tribù dei sempre allegri – Salento buskers” Dario Cadei.

La Notte bianca animerà il borgo antico di Patù il 24 agosto prossimo, a partire dalle ore 20, con spettacoli musicali ed esibizioni artistiche, esposizioni artigianali, mostre, attività per bambini e ragazzi, degustazioni di prodotti tipici negli stand gastronomici allestiti per le vie del centro storico.