Accesso agli uffici del Corpo di Polizia Provinciale

Autovelox maggio 2023

Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19, in attuazione di quanto previsto dal DPCM 8.3.2020, dalla Circolare della Funzione Pubblica n. 1/2020 e dal DPCM 18.10.2020, si ritiene necessario sensibilizzare i cittadini/utenti fruitori dei servizi del Corpo di Polizia Provinciale al rispetto delle seguenti norme di comportamento:
• recarsi presso gli uffici del Comando solo per motivi urgenti ed indifferibili, allo scopo di limitare al minimo indispensabile l'afflusso di pubblico;
• ove non sussistano ragioni di urgenza, avere cura di contattare l'ufficio per prenotare un appuntamento con il personale ai seguenti numeri: 0832-683025; 0832-683831
• utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC):
polizia.provinciale@provincia.le.it
poliziaprovincialeufficioverbali@cert.provincia.le.it
poliziaprovinciale@cert.provincia.le.it
In ogni caso, l'accesso agli uffici della Polizia Provinciale programmato per i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, sarà gestito con l'ingresso di un utente alla volta e con l'obbligo di mantenere la distanza minima di un metro tra compresenti.
Si confida nello scrupoloso adempimento e rispetto delle sopra indicate disposizioni.