“Acquaviva Blue Moon 2023”: in Provincia la presentazione dell’evento promosso dal Comune di Diso

Locandina Acquaviva Blue Moon 2023

Lunedì 24 luglio, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione di “Acquaviva Blue Moon 2023”, evento promosso dal Comune di Diso, con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia.

Giunto alla sua 5^ edizione, ed in programma presso la suggestiva insenatura Acquaviva a Marina di Marittima, martedì 1 agosto (ore 21), l’evento ospiterà Antonella Ruggiero, che si esibirà in una magica cornice a ridosso del mare, in una sera di luna piena. La manifestazione sarà aperta dall’ensamble vocale “Corolla” diretta da Carolina Bubbico.

Alla conferenza di presentazione interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Diso Salvatore Coluccia, con l’assessore al Turismo Giandomenco Letizia e Chiara Chiratti, presentatrice della serata.

Nel corso della serata, inoltre, in programma la prima edizione del premio “Acquaviva Blue Moon” che il Comune di Diso assegnerà a chi, con impegno, si è contraddistinto nell’ambito sociale, sportivo, culturale ed economico, contribuendo alla sviluppo del territorio.