Domani, giovedì 18 luglio, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione di “Acquaviva Blue Moon 2024”, evento promosso dal Comune di Diso, con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia.
Giunto alla sua 6^ edizione, ed in programma presso la suggestiva insenatura Acquaviva a Marina di Marittima, sabato 20 luglio (ore 21), l’evento ospiterà Simona Molinari, che si esibirà in una magica cornice a ridosso del mare, in una sera di luna piena. La manifestazione ospiterà, inoltre, Serepocaiontas, giovane cantautrice emergente nel cast di “Viva Rai2!” e Neja, che si esibirà in uno spettacolo in acustica accompagnato da Osvaldo Lo Iacono.
Alla conferenza di presentazione interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Diso Salvatore Coluccia, con l’assessore al Turismo Giandomenco Letizia e i presentatori della serata Chiara Chiratti e Marco Renna.
Nel corso della serata, inoltre, in programma la seconda edizione del premio “Acquaviva Blue Moon” che il Comune di Diso assegnerà a chi, con impegno, si è contraddistinto nell’ambito sociale, sportivo, culturale ed economico, contribuendo allo sviluppo del territorio.