Aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti della Provincia di Lecce: entro il 20 gennaio le proposte

Inaugurazione Sportello AIP

La Provincia di Lecce sta predisponendo un aggiornamento del Codice di Comportamento in tema di etica pubblica, rispetto al “corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l’immagine della pubblica amministrazione”.

L'Ente invita dipendenti, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a  partecipare attivamente all' aggiornamento del Codice di Comportamento, formulando proposte, suggerimenti, osservazioni.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo propositivo, entro e non oltre il  20 gennaio 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: rpct@provincia.le.it.

Vai all'Avviso pubblico