Al via a San Donato il “Salento Music Festival”, seconda edizione

Salento Music Festival San Donato

Domani, giovedì 10 agosto, alle ore 11.30, a Palazzo Adorno a Lecce, appuntamento con la presentazione del “Salento Music Festival”, evento musicale giunto alla sua seconda edizione, incentrato sul tema dell’identità storica e culturale.

Promossa ed organizzata dal Comune di San Donato, cofinanziata dalla Regione Puglia ed inserita in un progetto regionale di antimafia sociale, patrocinata dalla Provincia di Lecce, la manifestazione vuole diventare un appuntamento stagionale importante e un attrattore turistico, musicale e culturale sia per la comunità di San Donato, che per l’intero territorio.

A presentare “Salento Music Festival” interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di San Donato Alessandro Quarta, l’assessore comunale agli Eventi Ilenia Taurino, il consigliere comunale delegato alle Attività produttive Luca Perrone e l’event planner Antonio Pellè.

Una due giorni di esplosione di gioia, musica, arte e gusto che giovedì 10 e venerdì 11 agosto, attraverseranno il Parco dello sport, della musica e della cultura del comune di San Donato di Lecce, con ospiti d’eccezione i Sud Sound System e Gli Avvocati Divorzisti.