Apulia Cup “Beach Volley” a Lido Marini di Ugento: la presentazione in Provincia

Presentazione Festa SS. Crocifisso Galatone

Lunedi 31 Luglio, presso Palazzo Adorno a Lecce, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione Apulia Cup “Beach Volley” (categoria B1).

L’evento federale pallavolistico, promosso e organizzato da New gap volley di Presicce e patrocinato, tra gli altri, dalla Provincia di Lecce, è in programma il 5 e 6 Agosto a Lido Marini di Ugento. Per l’occasione si svolgerà anche il Memorial Claudio Baglivo.

Interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Natasha Pizzolante, assessore allo sport di Presicce Acquarica, Rita Ratta, organizzatrice dell’evento e responsabile del settore beach volley della New gap volley di Presicce, Carlo Ferilli, socio organizzativo, Dino Leucci e Santino Siciliano, dirigenti sportivi che hanno supportato la manifestazione.