Via libera definitivo al Bilancio di previsione 2023 – 2025 e al DUP da parte del Consiglio provinciale

Via libera definitivo al Bilancio di previsione 2023/2025 corredato dal Documento Unico di Programmazione (DUP) e altri allegati della Provincia di Lecce, con verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Dopo una prima approvazione all’unanimità nella seduta consiliare del 20 luglio scorso, e la successiva approvazione, sempre all’unanimità da parte dell’Assemblea dei sindaci lo scorso 25 luglio, il Consiglio provinciale, riunitosi questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo dei Celestini, ha approvato all’unanimità l’essenziale strumento finanziario.

Semaforo verde, sempre all’unanimità, anche per il Piano esecutivo di gestione per il triennio 2023-2025 e per l’Esercizio Finanziario 2023 - Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi al 30 giugno 2023.