Avviso Esplorativo Per Manifestazione di Interesse e Selezione

Saperi Rurali avviso conferenza stampa

Affidamento dei Servizi di Ingegneria di supporto finalizzati al perfezionamento dell’attività istruttoria finalizzata al rilascio di attestazioni di deposito di progetti strutturali ex art. 93 del DPR 380/01 e ss.mm.ii.

La presente indagine di mercato ha lo scopo di individuare, tra gli operatori economici sopra indicati, quelli da invitare – anche per lotti successivi – a procedura negoziata di cui all’art. 157, c.2 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. relativa ai servizi in oggetto e meglio specificati nella determinazione dirigenziale n. 1199 del 06/10/2020.

La procedura selettiva di cui al presente avviso è, altresì, disciplinata dall’art. 36, comma 2, lettera a) del medesimo D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e la selezione avverrà sulla base della migliore offerta economica, salva la verifica della congruità dell’offerta ai sensi dell’art. 97 del Codice degli appalti.

Termine di presentazione delle candidature: le istanze devono essere inviate in formato digitale a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it e devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 09/11/2020. L’oggetto del messaggio, a pena di esclusione, deve essere il seguente: “MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ATTIVITA’ ISTRUTTORIA PRATICHE EDILIZIA SIMICA SISMICA EX ART. 93 DEL D.P.R. N. 380/2001”.

La data e l’orario d’arrivo che fanno fede ai fini del rispetto del termine di scadenza sono quelli risultanti dalla ricevuta di avvenuta consegna del messaggio di candidatura.

Di seguito gli allegati all’avviso:

Modello domanda di partecipazione

Modello requisiti Professioni 

Modello requisiti Società 

Modello requisiti Studi Associati

Scheda riepilogativa preferenze 

 

L'avviso scade alle 12:02pm del 30-10-2020