Avviso Esplorativo Per Manifestazione di Interesse e Selezione

Concessione piano terra Villa Mellone a ITS

Affidamento dei Servizi di Ingegneria di supporto finalizzati al perfezionamento dell’attività istruttoria finalizzata al rilascio di attestazioni di deposito di progetti strutturali ex art. 93 del DPR 380/01 e ss.mm.ii.

La presente indagine di mercato ha lo scopo di individuare, tra gli operatori economici sopra indicati, quelli da invitare – anche per lotti successivi – a procedura negoziata di cui all’art. 157, c.2 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. relativa ai servizi in oggetto e meglio specificati nella determinazione dirigenziale n. 1199 del 06/10/2020.

La procedura selettiva di cui al presente avviso è, altresì, disciplinata dall’art. 36, comma 2, lettera a) del medesimo D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e la selezione avverrà sulla base della migliore offerta economica, salva la verifica della congruità dell’offerta ai sensi dell’art. 97 del Codice degli appalti.

Termine di presentazione delle candidature: le istanze devono essere inviate in formato digitale a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it e devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 09/11/2020. L’oggetto del messaggio, a pena di esclusione, deve essere il seguente: “MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ATTIVITA’ ISTRUTTORIA PRATICHE EDILIZIA SIMICA SISMICA EX ART. 93 DEL D.P.R. N. 380/2001”.

La data e l’orario d’arrivo che fanno fede ai fini del rispetto del termine di scadenza sono quelli risultanti dalla ricevuta di avvenuta consegna del messaggio di candidatura.

Di seguito gli allegati all’avviso:

Modello domanda di partecipazione

Modello requisiti Professioni 

Modello requisiti Società 

Modello requisiti Studi Associati

Scheda riepilogativa preferenze