“Borghi divini tra Santi, fiabe e megaliti”: la presentazione a Palazzo Adorno

Conferenza giornata autismo Amici di Nico

Venerdì 15 marzo, alle 10.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Borghi divini tra Santi, fiabe e megaliti”, patrocinata dalla Provincia di Lecce.

La manifestazione é in programma a Minervino di Lecce dal 17 al 19 marzo, in concomitanza con le tradizionali Tavole di San Giuseppe, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione “Mercatino del Gusto”.

Alla conferenza stampa interverranno il vicepresidente della Provincia Antonio Leo, il sindaco e il vicesindaco di Minervino di Lecce Ettore Salvatore Caroppo e Maria Antonietta Cagnazzo, il presidente dell’associazione “Mercatino del Gusto” Salvatore Santese.