Carly Paoli, dopo Italia-Inghilterra l’omaggio al Salento: domani la presentazione del concerto in programma a Poggiardo

Presentazione Festa SS. Crocifisso Galatone

Domani, martedì 27 settembre, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato “Carly a casa, le mie canzoni preferite”, evento promosso dal Comune di Poggiardo, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Alla conferenza saranno presenti Antonio Leo, vice presidente della Provincia di Lecce, Antonio Ciriolo, sindaco di Poggiardo, con l’assessore al Turismo Lina Tarantino. A moderare la conferenza il giornalista Marco Renna, presentatore della serata-evento.

Dopo l’esibizione allo stadio “Meazza” di Milano, in occasione della sfida calcistica di Nations League tra Italia ed Inghilterra, con l’Inno di Mameli e l’inedito God save the King intonati prima del fischio di inizio, l’artista italo-inglese Carly Paoli giunge nel Salento con un concerto-evento, in programma mercoledì 28 settembre, alle ore 21, a Poggiardo.

Di scena le più importanti sonorità d’autore ed i più grandi successi della musica internazionale interpretati dal soprano di origini salentine.