A lezione di cinema e di tecniche audiovisive grazie a “Corti di Genere 2026”: le scuole vincitrici premiate con la masterclass nei laboratori di UniSalento
Un’esperienza coinvolgente ed emozionante in presa diretta. E’ quella vissuta dalle studentesse e dagli studenti delle scuole vincitrici della VI edizione di “Corti di genere: generiamo parità” che hanno partecipato alla Masterclass, svoltasi ieri mattina, presso il Dipartimento di Beni Culturali di Unisalento, in via Birago, a Lecce. L’importante opportunità formativa, infatti, fa parte dei premi previsti dal bando 2026 del concorso di idee, promosso dalla Commissione Pari opportunità provinciale, in collaborazione con la Provincia di Lecce e il sostegno dell’Ufficio della Consigliera di parità.
