La “Notte dei Tamburelli” a Monteroni di Lecce: a Palazzo Adorno la presentazione dell’evento in programma il 1° giugno
Venerdì 22 maggio, alle ore 10.30, a Palazzo Adorno a Lecce, appuntamento con la conferenza stampa di presentazione dell’evento la “Notte dei Tamburelli”, organizzata dall’Associazione Helios di Monteroni di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia e del Comune di Monteroni. Il 1° giugno, a Monteroni di Lecce, a partire dalle ore 19.30, con partenza dalla sede dell’Associazione Helios e conclusione presso l’area mercatale, ritorna per la sua quarta edizione l’evento che coinvolge centinaia di tamburellisti, provenienti anche da fuori regione.
