Concorsi per istruttori amministrativi e istruttori tecnici in Provincia: pubblicati i risultati delle prove preselettive

Seminario Cassa Depositi e Prestitti

Sono stati pubblicati gli esiti delle prove preselettive dei due concorsi per esami, indetti dalla Provincia di Lecce per la copertura di 4 posti di istruttore amministrativo (categoria C) e 3 posti di istruttore tecnico (categoria C), a tempo indeterminato e parziale, svolte l'11 e 12 aprile 2022.

Per consultare i risultati e l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta clicca sui seguenti link:

Concorso  n.1/2021, per esami, per la copertura di n. 4 posti di istruttore amministrativo (categoria C)

Concorso n. 2/2021, per esami, per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico (categoria C)