Infertilità di coppia: domani a Palazzo Adorno la presentazione del XV Convegno di Medicina, con i dati riferiti alla Puglia e a Lecce

Convegno dati infertilità

Domani, venerdì 10 dicembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce si terrà la conferenza stampa di presentazione del XV Convegno di Medicina “Ruolo del medico del territorio nel percorso clinico-diagnostico dell’infertilità di coppia”, in programma a Lecce sempre domani, a partire dalle ore 14, nell’auditorium del Museo provinciale Sigismondo Castromediano.

L’evento, che porterà nel Salento esperti e studiosi del settore, è organizzato dalla Fondazione Foresta Onlus per la ricerca biomedica, in collaborazione con l’Università di Foggia e l’Università del Salento, e con il patrocinio della Provincia di Lecce. Nell’ambito del convegno verrà proposto per la prima volta un Master in “Endocrinologia e Medicina della Riproduzione” per l’anno 2021/2022.

In conferenza stampa verranno presentati i dati riferiti alla Puglia e a Lecce.

Interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Carlo Foresta, studioso senior Università degli Studi di Padova, presidente della Fondazione Foresta, Pierpaolo Limone, rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Sebastiano Leo, assessore all’Università della Regione Puglia.

La conferenza si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.