Fidapa e Unisalento insieme per le donne: domenica 12 dicembre la firma del Protocollo d’intesa con il patrocinio della consigliera di Parità

D'Antini a sindaci per pari opportunità nelle giunte

Domenica 12 dicembre, alle ore 11.30, presso la sala interna della Bella ‘mbriana a Cavallino, sarà sottoscritto il Protocollo d’intesa tra Fidapa BPW – Italia Distretto Sud Est Salento e Università del Salento.

Interverranno alla cerimonia, organizzata con il patrocinio dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Fiammetta Perrone, presidente Nazionale Fidapa BPW-Italy, Eufemia Ippolito, past presidente nazionale - BPW Executive Finance Officer 2021/2024, Maria Nuccio, presidente Fidapa BPW Italy Distretto Sud Est, Fabio Pollice, rettore di UniSalento e Maria Antonietta Aiello, prorettrice, Teresa Bellanova, viceministro Infrastrutture e Mobilità sostenibile, Filomena D’Antini, consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

Fidapa BPW Italy è un’associazione composta in Italia da circa 10.000 socie ed aderisce alla Federazione internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 Sezioni, distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti.