Fidapa e Unisalento insieme per le donne: domenica 12 dicembre la firma del Protocollo d’intesa con il patrocinio della consigliera di Parità

Appello pace consigliera Parità D'Antini

Domenica 12 dicembre, alle ore 11.30, presso la sala interna della Bella ‘mbriana a Cavallino, sarà sottoscritto il Protocollo d’intesa tra Fidapa BPW – Italia Distretto Sud Est Salento e Università del Salento.

Interverranno alla cerimonia, organizzata con il patrocinio dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Fiammetta Perrone, presidente Nazionale Fidapa BPW-Italy, Eufemia Ippolito, past presidente nazionale - BPW Executive Finance Officer 2021/2024, Maria Nuccio, presidente Fidapa BPW Italy Distretto Sud Est, Fabio Pollice, rettore di UniSalento e Maria Antonietta Aiello, prorettrice, Teresa Bellanova, viceministro Infrastrutture e Mobilità sostenibile, Filomena D’Antini, consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

Fidapa BPW Italy è un’associazione composta in Italia da circa 10.000 socie ed aderisce alla Federazione internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 Sezioni, distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti.