Consulta provinciale per l’ambiente: si può aderire entro il 30 aprile

Chiusura uffici 9 dicembre

C'è tempo fino al 30 aprile per aderire alla Consulta provinciale per l'ambiente. Possono partecipare alla Consulta: le amministrazioni comunali della provincia di Lecce, enti pubblici e associazioni ambientaliste iscritte nel Registro delle associazioni della Provincia. Gli interessati possono presentare istanza, a firma del legale rappresentante, all'indirizzo pec ambiente@cert.provincia.le.it entro e non oltre il 30 aprile.

Tutti i dettagli nella sezione Avvisi pubblici del sito, dove è pubblicato l'avviso di riapertura dei termini di adesione, a firma del dirigente Antonio Arnò.

Costituita con deliberazione di Consiglio provinciale n. 4 del 5 febbraio 2020, la Consulta provinciale per l'ambiente ha funzioni d'informazione, consultive e di indirizzo in materia ambientale e si è insediata in seduta plenaria il 3 agosto 2020.