Emergenza Covid: proroga dei pagamenti Cosap e dei canoni pubblicitari sulle strade provinciali

La Provincia di Lecce proroga i termini per il versamento del Canone di Occupazione Suolo Pubblico (Cosap) e del canone per mezzi pubblicitari per l’anno 2020.

Il presidente Stefano Minerva ha siglato, infatti, il provvedimento con il quale si è ritenuto necessario prorogare al 30 settembre prossimo tutte le scadenze di pagamento riferite alla Cosap e al canone annuo delle pubblicità sulle strade provinciali che ricadono nel periodo di emergenza, cioè tra il 23 febbraio e il 31 luglio, senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Con questa proroga si intende andare incontro a famiglie e imprese che hanno subito un notevole disagio sociale ed economico connesso all’obbligatorio stato di lockdown disposto dallo Stato e per il periodo di emergenza sanitaria tutt’ora in corso.