“La buona novella” di Fabrizio De Andrè tra Corsano, Alessano e Poggiardo: domani la conferenza stampa in Provincia

La buona novella di Fabrizio De Andrè cs

Domani, venerdì 4 agosto, alle ore 11, la sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la presentazione degli eventi di “La buona novella” di Fabrizio De Andrè, promossa da Associazione “Vox Maris” di Santa Cesarea Terme e da Euterpe Academy di Corsano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e dei Comuni di Corsano, Alessano e Poggiardo.

Il programma della manifestazione si propone la promozione della cultura e dell’arte e, in particolare, della figura del grande cantautore genovese.

Alla presentazione interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, i rappresentanti istituzionali dei tre Comuni interessati, il presidente dell’Associazione “Vox Maris” e direttore del Coro Gianrocco Maggio, insieme ad alcuni componenti dell’associazione.