Nuova Salento Energia srl: pubblicato l’Avviso di selezione Pubblico per la formazione di una graduatoria per ispettori dalla quale attingere per eventuali assunzioni

E' stato pubblicato l'Avviso per una  selezione pubblica,  per titoli e colloquio, per la selezione e formazione di una graduatoria di Ispettore - IV livello del CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi, dalla quale Nuova Salento Energia potrà attingere per eventuali assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato (n. 40 ore settimanali).

Gli interessati a proporre la propria candidatura hanno tempo fino al 5 settembre 2023.

L'avviso pubblico e il modello di domanda sono disponibili nella sezione Avvisi Pubblici.